A SAN MARTINO DI CASTROZZA IL GET VERTICAL WINTER CAMP

San Martino Di Castrozza

San Martino Di Castrozza

Discese mozzafiato tra canaloni ripidi, colmi di neve fresca, muniti di imbrago e corda: un’avventura tutta powder per scoprire le mitiche Pale.

Dal 12 al 15 marzo, torna per il terzo anno consecutivo a San Martino di Castrozza il SALEWA Get Vertical Winter Camp, grazie al quale i fortunati vincitori del concorso indetto dal noto marchio di abbigliamento e attrezzatura sportiva, hanno la possibilità di toccare con mano l’esperienza del freeride più impegnativo in compagnia degli atleti del team SALEWA alpine Xtreme. Salire in alto per cercare nuove prospettive, diventare parte della energia delle montagne e, finalmente, ritrovare se stessi: è questa la filosofia “get vertical” che porta un gruppo di giovani avventurosi a vivere quattro giorni di traiettorie ambiziose, panorami spettacolari e terreni non battuti in compagnia di grandi professionisti della montagna.

San Martino, Salewa get Vertical

San Martino di Castrozza

Discese mozzafiato dopo salite estenuanti, piste raggiungibili solo con le proprie forze, una sensazione di gioia immensa, adrenalina pura e giornate divertenti con persone speciali. Quello che conta sono il divertimento, lo spirito di squadra, l’allenamento e il feeling giusto con le alte quote. Ma il contatto profondo ed intimo con la montagna più vera non finisce con l’inverno e prosegue anche d’estate. SALEWA infatti torna a San Martino con il Get Vertical Summer Camp; questa volta non sarà più la neve a conquistare menti e cuore dei partecipanti bensì la roccia viva delle guglie e dei pinnacoli delle superbe Pale (MC.B.)

Info: Apt San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi; Tel. +39 0439 62407
  comunicazione@sanmartino.com;  sanmartino.com