TAP PORTUGAL
Chi sceglie TAP Portugal per il prossimo viaggio trova tante comode novità. Con TAP è possibile effettuare il check-in online ancora prima: a partire da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza del volo. Il servizio è semplice e, arrivati in aeroporto, mai più code ai banchi di accettazione. Basta andare su www.flytap.it: una volta stampata la carta d’imbarco, i passeggeri con il solo bagaglio a mano potranno dirigersi direttamente al gate, mentre quelli con il bagaglio da stivare potranno recarsi al banco dedicato “TAP Portugal Drop-off” per depositarli, evitando così lunghe attese. E non è tutto. Con TAP si può anche fare il mobile check-in. Basterà semplicemente mostrare la carta d’imbarco, senza nemmeno doverla stampare, direttamente dall’iPhone, iPad, iPod Touch o dispositivo Android. “TAP è sempre attenta alle esigenze dei propri passeggeri e per questo motivo punta a migliorare i propri servizi. Ne sono un esempio non solo il mobile check-in, ma anche il wi-fi on air, da pocoinaugurato su un primo aeromobile che serve le Americhe. Le tecnologie digitali e i nuovi dispositivi sono dei validi alleati nell’ottimizzazione dell’esperienza d’acquisto e di viaggio del passeggero”, ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.
Con TAP Portugal parti dagli aeroporti di Roma, Milano Malpensa e Linate, Bologna, Venezia e Torino verso oltre 75 destinazioni in 36 paesi del mondo. Dall’hub di Lisbona si possono raggiungere l’Africa e il Brasile, dove TAP è vettore di riferimento, e anche New York, Miami e Caracas.
Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60°
anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.
Per maggiori informazioni visitare il siti www.flytap.com