Australia, incontri ravvicinati coi leoni marini

A37FFD49-B9D6-4F14-8453-69F2A7B7783F
Un incontro ravvicinato e personale con i leoni marini all’alba è il modo più originale per iniziare la giornata al Southern Ocean Lodge di Kangaroo Island. Il pluripremiato lodge di lusso sulla remota costa sud-occidentale dell’isola di Kangaroo ha annunciato una nuova ed esclusiva esperienza che offre agli ospiti un momento privato irripetibile a contatto diretto con i mammiferi di Seal Bay.
Ideato su base privata per viaggiatori singoli, coppie, famiglie e piccoli gruppi, il Seal Bay Sunrise Exclusive tour garantisce l’accesso privato al Seal Bay Conservation Park e promette un’esperienza tranquilla e indimenticabile con i leoni marini insediati nell’area.
Circa un migliaio di queste tenere creature vivono tra le dune di sabbia a Seal Bay, facendone la terza più grande colonia d’Australia. Così come alle Galapagos, i leoni marini giocano tra le dune di sabbia, sulla spiaggia e tra le onde per la gioia dei visitatori.
Grazie a un accordo speciale con il Dipartimento dell’Ambiente del South Australia che gestisce il Parco, il Southern Ocean Lodge ha accesso esclusivo a Seal Bay nella quiete della mattina sin dalle 6:00, ancora prima dell’orario di apertura al pubblico.
Il Seal Bay Sunrise Exclusive include un incontro guidato con i leoni marini, seguito da colazione gourmet sulla spiaggia di Bales Beach, dove a volte possono essere avvistati delfini, foche e leoni marini che “fanno surf” tra le onde.
Il costo del Seal Bay Sunrise Exclusive tour comprende colazione e guida per 1.400 dollari australiani a persona (circa 900 euro) in gruppi da 1 a 6 partecipanti, per gli ospiti aggiuntivi è previsto un costo di 150 dollari a persona (circa 100 euro).

Per scoprire di più del South Australia:

Home


http://it.southaustralia.com/Vivere l’esperienza