IN SVIZZERA SUL GLACIER EXPRESS
The Chedi Andermatt, il primo indirizzo GHM in Europa, sigla una partnership con il celebre Glacier Express e con il Carlton Hotel St. Moritz, creando il pacchetto “Glacier Express Special“. Descritto come il più lento treno espresso del mondo, il Glacier Express offre un’incomparabile esperienza alpina. Il viaggio da St Moritz ad Andermatt dura 5 ore e permette di attraversare un paesaggio vario e spesso incontaminato. I due hotel leader dell’ospitalità svizzera 5 stelle uniscono le forze per offrire agli ospiti un itinerario spiccatamente locale, con la cura e la qualità che li contraddistingue entrambi.
Il pacchetto “Glacier Express Special” include:
– viaggio in prima classe a bordo del Glacier Express
– I pranzo di 3 portate servito a bordo treno
– 2 notti a The Chedi Andermatt in categoria Junior Suite o Suite
– 2 notti al Carlton Hotel St. Moritz in categoria Junior Suite o Suite
– prima colazione giornaliera
– I cena di 4 portate a The Chedi Andermatt
– 1 buono F&B da CHF 100 (circa Euro 91) spendibile negli indirizzi convenzionati di St. Moritz
– servizio maggiordomo e limousine disponibile 24 ore al Carlton Hotel St. Moritz
– accesso gratuito ai servizi di entrambi gli hotel; minibar; wi-fi gratis
Prezzo del pacchetto a partire da Euro 4.817 a camera per due persone. L’offerta è valida dall’ 11 al 18 dicembre 2015, dal 10 al 27 gennaio e dal 22 al 27 febbraio 2016. www.chediandermatt.com
Vera e propria opera d’arte architettonica, The Chedi Andermatt, aperto a dicembre 2013, ha ridisegnato gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura completata del progetto Andermatt Swiss Alps è gestito da GHM Hotels, garanzia di un servizio personalizzato ed esclusivo. Con le sue 100 camere e suite, un’incredibile Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, una proposta F&B d’elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente, due esclusive wine e cigar lounge e una cheese room, The Chedi Andermatt si propone come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l’accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.