LA BELLEZZA SI APRE A MILANO
Divenuta ormai il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una pausa di benessere, bellezza o fitness, la SPA del Four Seasons Hotel Milano, firmata Patricia Urquiola, ha deciso di aprire le sue porte anche agli ospiti esterni, che non pernottano in hotel.
Perla della SPA è la magnifica piscina coperta, racchiusa tra i mattoni a vista e le storiche volte del convento in cui sorge l’hotel, da cui si sviluppa l’area umida, in un percorso che guida gli ospiti nell’area più intima e racchiusa, per garantire la massima privacy. Nelle 7 sale dedicate, invece, vengono effettuati i massaggi e i trattamenti, mentre è prenotabile in esclusiva l’iconica SPA Suite per due, dotata di jacuzzi e bagno turco privato e dell’immancabile tocco Four Seasons.
Tauleto, Sodashi e Sarah Chapman, sono i brand partner principali della SPA, a cui si aggiungono le collaborazioni con Back Label per l’abbigliamento dedicato al benessere, MC2 Saint Barth per i costumi da bagno e “Amori Miei” di Paolo Petrone, per gli accessori da sera più chic!
E’ possibile prenotare giornalmente l’accesso alla SPA e all’area fitness firmata Technogym, oppure scegliere uno degli speciali “Percorsi SPA” o gli “Abbonamenti SPA”, mensili, trimestrali, semestrali e annuali, per l’area fitness, la piscina e l’area umida.
Contemporanea e di alto livello, infine, è l’offerta della SPA per la cura dei capelli, del noto Rossano Ferretti, il creatore dell’innovativo taglio a caduta naturale, in esclusiva per la città solo all’interno del Four Seasons Hotel Milano.
Four Seasons Hotel Milano
Via Gesù 6/8 – 20121 Milano
Tel. +39 02 77088 mil.reservation@fourseasons.
www.fourseasons.com/milan
Four Seasons Hotels and Resorts – Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 91 hotel in 38 paesi e oltre 60 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere.