PHUKET

SVIl resort “Six Senses Yao Noi” propone alle coppie, per il mese di Febbraio 2014, un magnifico soggiorno di due notti, progettato per rendere il giorno di San Valentino un momento davvero indimenticabile nello scenario mozzafiato di Phang Nga Bay a Phuket.Gli ospiti saranno attesi al loro arrivo in aeroporto e accompagnati all’eliporto Six Senses di Phuket, dove saliranno a bordo di un elicottero di lusso diretto a Six Senses Yao Noi, per godersi  un volo panoramico direttamente sopra le rocce calcaree e gli isolotti che affiorano dall’acqua nell’area di Phang Nga, classificata come patrimonio mondiale del National Geographic. L’area contiene la rinomata isola di James Bond – il sito in cui sono state girate alcune delle riprese del film di James Bond “L’uomo dalla pistola d’oro”. Dopo l’atterraggio all’eliporto privato di Six Senses Yao Noi, la coppia si trasferirà direttamente su un esclusivo yacht di 15 metri al molo del resort. A bordo l’Executive Chef del resort cucinerà personalmente una cena di quattro portate con vini abbinati per ogni portata, serviti dal nostro Wine Guardian e Sommelier. Nella magica luce del tardo pomeriggio, gli ospiti saranno condotti a ridosso delle antiche rocce calcaree, dai colori cangianti,  per vivere insieme un tramonto romantico. La coppia dormirà ormeggiata guardando le stelle attraverso il soffitto di vetro della camera da letto matrimoniale, cullata dal suono delle onde che lambiscono lo scafo dello yacht e circondati da una foresta pluviale incontaminata.Al sorgere del sole gli ospiti navigheranno per lungo una distesa di sabbia bianca dove saranno accolti ancora una volta dall’Executive Chef del resort che preparerà sulla spiaggia per loro una colazione a base di prodotti biologici dagli orti di Six Senses Yao Noi, accompagnata da Champagne Mimosas. Lo Yacht accompagnarà gli innamorati al resort, in cui li attende un uno speciale trattamento spa per l’armonia di coppia. La villa riservata agli ospiti di questo speciale soggiorno di San Valentino è ” The View “,  arroccata sul fianco della collina di Yao Noi e disposta su due piani per avere una vista panoramica ininterrotta di 270 gradi sulle meravigliose isole di Phang Nga Bay. L’ampia villa sarà la cornice  di una romantica cena Thai a lume di candela che sarà creata dall’Executive Sous Chef per la serata. La mattina seguente, dopo un massaggio di coppia privato sulla terrazza della villa con vista sull’oceano, sarà servita loro dal proprio maggiordomo personale la colazione in villa accompagnata da champagne d’annata. Il viaggio di ritorno a Phuket sarà a bordo di un motoscafo di lusso e di una limousine BMW serie 7, con check-in rapido organizzato dal resort.

SV1Il costo di questa straordinaria esperienza è 6195 euro a persona ( comprensivo di tutte le tasse e servizio, elicotteri, noleggio yacht con pernottamento a bordo, sistemazione di una notte presso il resort, trattamenti spa Six Senses, cibo e bevande). Questa straordinaria offerta è valida anche in altri periodi dell’anno, a seconda della disponibilità, dal 15 gennaio al 31 ottobre 2014.Six Senses Yao Noi è stato inoltre la località prescelta per 70 felici proposte di matrimonio. Il resort infatti offre una cornice meravigliosa e molte romantiche opportunità per una dichiarazione in grande stile, come ad esempio un’escursione su un’isola deserta nell’arcipelago delle Andaman o una proposta in stile James Bond, mostrando alla propria compagna la gigantesca scritta sulla sabbia ‘Will You Marry Me?’ durante un emozionante volo in elicottero.        

 A proposito di Six Senses Yao NoiSix Senses Yao Noi si trova su un’isola di là da Phuket nella suggestiva baia di Phang Nga. Le 55 ville con piscina presentano panorami magnifici sulla baia o sulle classiche piantagioni di alberi della gomma. Materiali naturali e un eccellente servizio personalizzato sostengono la filosofia di questo resort che intende sempre regalare ai propri ospiti esperienze indimenticabili. Diversi ristoranti e bar presentano un’offerta culinaria proveniente da tutto il mondo, con particolare attenzione alle ricette thailandesi, inoltre la cucina dispone di forno a legna e griglia aperta. La Spa Six Senses offre trattamenti pensati per creare memorabili esperienze termali. Si possono inoltre organizzare escursioni e attività o eventi sotto l’incantesimo offerto dalla bellezza incontaminata dell’isola.A proposito di Six SensesSix Senses Hotel Resort e Spa, è una società di management e sviluppo, che gestisce resort con i marchi Six Senses e Evason, oltre alle SPA firmate Six Senses in tutto il mondo.Il marchio Six Senses è focalizzato sull’incredibile bellezza naturale dei luoghi che, con l’attenzione per la privacy e la riservatezza dei propri ospiti, crea sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Six Senses propone uno stile individuale con un design dalla personalità unica e diversificata, oltre a un forte senso di comunità.Le SPA del gruppo sono un elemento chiave di tutte le proprietà Six Senses: offrono una vasta gamma di pratiche fondate sul principio del benessere olistico, e trattamenti dedicati alla bellezza e al ringiovanimento che sono somministrati da esperti terapisti di fama internazionale. Inoltre sono ospitate da prestigiosi hotel e resort in molte  località del mondo. Il marchio Evason rappresenta una collezione di resort unici che seguono senza compromessi la filosofia Six Senses di responsabilità sociale e ambientale. Queste proprietà sono pensate per le famiglie e offrono una vasta gamma di servizi dedicati.