TUNISIA
Per il ponte del primo maggio, Norama Tour Operator, specialista dei viaggi in Tunisia e nel nord del mondo, propone la suggestiva esperienza del concerto di musica live tra le dune sabbiose del deserto del Sahara.
Nell’infinita distesa di dune e sabbia dorata, le note della musica classica e jazz si diffonderanno nel silenzio totale del deserto. Le dune e i monti, con la loro morfologia, diventeranno un vero teatro naturale e faranno da eco e cassa di risonanza alle note dolcemente suonate dagli artisti, in un’atmosfera unica e incantevole, di grande effetto emotivo.
L’aperitivo sulle dune al tramonto e la cena a base di prodotti tipici bio nell’accampamento di lusso, cullati dalla dolce melodia che si diffonde nel vento del silenzioso deserto, saranno un momento indelebile.
In abbinamento al concerto live Norama propone un safari nel Sahara, alla scoperta dell’oasi berbera di Tozeur, del Grande Erg Orientale, della riserva naturale del deserto, del lago salato Chott el-Djerid e delle antiche tradizioni. La partenza è fissata per il 1° maggio: 4 giorni e 3 notti, a partire da euro 865, volo incluso. Durante il tour è prevista la sistemazione in dimore 4 stelle e in moderne e confortevoli tende ad uso esclusivo, arredate nel tipico stile locale. Un accompagnatore Norama guiderà i turisti per l’intera durata del soggiorno.
Per info: www.norama.it e su www.noramatunisia.it
Norama, dal 1977 al servizio del turismo, è un Tour Operator specializzato in viaggi su misura nel Nord Europa (in particolare in Norvegia, Finlandia, Svezia, Groenlandia e Isole Svalbard) e in Tunisia. Fornisce ai propri clienti le migliori soluzioni sul mercato relativamente a formule di viaggio legate all’esplorazione e allo sport nella natura, nonché soluzioni esclusive denominate “Fuori dal Mondo”. Non una vacanza qualunque, una vera esperienza di vita!