VENETO

Il piano terra del Rosapetra

Il piano terra del Rosapetra

E’ quella del Rosapetra Spa Resort che, già parte di Small Luxury Hotels of the World,
e dopo essere stato inserito tra le 100 Top Spa in Italia del 2014-2015 e tra gli Alberghi e Ristoranti d’Italia 2014 e Stanze italiane, si appresta a raggiungere la quinta stella.

Una preziosa conferma dell’alto livello dell’accoglienza proposta da questo resort affacciato sul percorso dell’antica Ferrovia delle Dolomiti e che ha fatto del benessere il focus della propria ospitalità.
 
Cortina d’Ampezzo, 18 agosto 2014_È già stata confermata l’assegnazione della quinta stella al Rosapetra Spa Resort di Cortina d’Ampezzo (http://www.rosapetracortina.it/). La struttura, inaugurata nel 2011, conferma il proprio ruolo di rilievo nell’accoglienza della Regina delle Dolomiti, proponendo un’ospitalità incentrata su “magia, invenzione, tradizione”.
 
Tre le location che caratterizzano la struttura: il Resort, che reinterpreta con raffinatezza i canoni architettonici della tradizione ampezzana, godendo dei maestosi scorci dolomitici; la Spa, sviluppata attorno a un sistema esclusivo di trattamenti olistici e prodotti di qualità Herbal Touch, realizzati in Italia; e il ristorante La Corte del Lampone, con la sua cucina creativa e genuina, in un ambiente che celebra la magnificenza della natura. Una struttura articolata su diversi livelli di accoglienza in cui l’attenzione al dettaglio, la cura del servizio e l’originalità declinata in ogni aspetto creano unaperfetta armonia tra relax e divertimento, natura ed eleganza, salute e piacere
cortina.dolomiti.org