VERATOUR

Repubblica Dominicana

Repubblica Dominicana

NEW YORK & RIVIERA MAYA

La metropoli che non dorme mai, con tutti i suoi stimoli culturali, le tendenze in anteprima, i locali di jazz, le opportunità di shopping…. E poi il relax più languido, nella riviera messicana sempre baciata dal sole, dove la spiaggia è fine e chiara e i tramonti sono infuocati.

Voli da Milano, Roma e Venezia.

Partenze fino al 28 febbraio: da 1.560 euro. Partenze fino al 15 marzo: da 1.630 euro.

voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 3 notti a New York Hotel The Row o similare (categoria 3 stelle superior) con trattamento di pernottamento, 7 notti al Veraclub Oasis Akumal con trattamento all inclusive.

 A New York l’Hotel The Row

sorge nel cuore di Times Square; venne progettato nel 1928 dall’architetto teatrale Herbert J. Knapp e da allora è rimasto la sua icona. Le camere sono assolutamente moderne, come si conviene ai viaggiatori internazionali del nostro tempo.

Oasis Akumal, la spiaggia

Oasis Akumal, la spiaggia

Ad Akumal il Veraclub Oasis Akumal

si affaccia sul Mar di Caraibi. A 40 chilometri da Playa del Carmen, offre 161 sistemazioni, vari bar e ristoranti, piscina con area per bambini, teatro per spettacoli serali a cura dell’animazione, Superminiclub. La formula all inclusive consente di utilizzare tutti i ristoranti (buffet internazionale, messicano e sushi). Si possono praticare gratuitamente kayak, pedalò, snorkeling e vari sport terrestri.

 

 

NEW YORK & REP. DOMINICANA

La metropoli che non dorme mai, con tutti i suoi stimoli culturali, le tendenze in anteprima, i locali di jazz, le opportunità di shopping…. E poi il relax più gioioso, nell’isola caraibica dove la popolazione crea da sempre un valore aggiunto.

Voli da Milano, Roma e Venezia. Partenze fino al 15 marzo: da 1.760 euro.

voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 3 notti a New York Hotel The Row o similare (categoria 3 stelle superior) con trattamento di pernottamento, 7 notti al Veraclub Canoa con trattamento all inclusive.

 A New York l’Hotel The Row

sorge nel cuore di Times Square; venne progettato nel 1928 dall’architetto teatrale Herbert J. Knapp e da allora è rimasto la sua icona. Le camere sono assolutamente moderne, come si conviene ai viaggiatori internazionali del nostro tempo.

A Bayahibe il Veraclub Canoa

si affaccia sul Mar di Caraibi. Adagiato nella costa sud-orientale, è frequentato da clientela internazionale. L’area dedicata agli ospiti Veratour comprende 161 camere rinnovate durante l’estate 2014. Gli ospiti Veratour possono utilizzare il ristorante centrale a buffet e cenare una sera in uno dei ristoranti tematici (messicano, brasiliano, giapponese). Superminiclub per bambini 3-11 anni, corsi collettivi di windsurf, uscite accompagnate in catamarano, tiro con l’arco e tante altre attività sportive e ricreative.

 

Zanzibar

Zanzibar

ZANZIBAR

Veraclub Zanzibar Village;  Voli da Milano, Roma e Verona. Partenze di febbraio e marzo: da 1.220 euro. Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: riduzione 50%.

voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento all inclusive.

A nord-est dell’isola, Kiwengwa è una delle località più apprezzate. Litorale a perdita d’occhio, spiaggia che pare borotalco e che in alcune ore, per via del fenomeno delle maree, contende lo spazio all’Oceano Indiano. Sarà suggestivo alloggiare nei bungalow ad un piano, in compenetrazione con la natura. In muratura, hanno tetto in foglie intrecciate secondo la tecnica makuti, così come la copertura del ristorante. Calda atmosfera, sia negli interni delle 63 camere sia nei locali comuni: reception, bar, piscina, teatro, centro massaggi. Colazione e pranzo a buffet, cene a tema con servizio al tavolo o a buffet presso il ristorante a due passi dalla spiaggia.

 

 

 

 

NOSY BE

Veraclub Palm Beach & Spa; Voli da Milano e Roma; Partenze di febbraio e marzo: da 1.090 euro. Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: riduzione 50%.

 voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento all inclusive.

Sulla costa sud-occidentale, si affaccia su una baia lunga un chilometro. Un sentiero punteggiato da giardini e giochi d’acqua collega la spiaggia alle 63 camere, 15 delle quali all’interno di bungalow e dotate di vasca idromassaggio in terrazza. Al ristorante principale, che serve tutti i pasti a buffet, se ne affianca un secondo, aperto per cene à la carte, a pagamento. La formula all inclusive comprende tutti i pasti e le bevande, tennis, beach tennis, beach volley, calcetto, basket, paddington, kayak e SUP, lettini e ombrelloni sia al mare che in piscina, wi-fi presso la reception. A pagamento gli ospiti possono usufruire degli alcolici e accedere al Centro Benessere. Per i bambini ci sono una delle due piscine e il miniclub, dove lo staff Veratour affianca quello internazionale.

 

Sharm El Sheik Oasis Beach Resort

Sharm El Sheik Oasis Beach Resort

SHARM EL SHEIKH

Veraclub Reef Oasis Beach Resort – Voli dai principali aeroporti – Partenze di febbraio e marzo: da 650 euro.

Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: soggiorno gratis, miniquota volo 160 euro.

voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti in camera doppia e trattamento all inclusive.

Su 640 sistemazioni, 150 sono esclusiva di Veratour la cui clientela italiana usufruisce di alcuni spazi e infrastrutture ad uso privato: hall, zona sportiva, anfiteatro e miniclub. Così come del ristorante con cuoco italiano, anche se è libero l’accesso ai tantissimi ristoranti e bar del complesso; alcuni compresi nel trattamento all inclusive, altri che comportano un supplemento.
Il Veraclub Reef Oasis Resort dispone di spiaggia con accesso diretto al mare, senza pontile. Gli ospiti potranno trascorrere ore piacevoli anche alla Spa, al centro diving e al grande Aquapark, raggiungibile con la navetta gratuita.

Info: www.veratour.it